White paper
Scopri come consolidare le identità Unix, Linux e Mac in Active Directory riduca la complessità e i costi, aumentando al contempo la sicurezza, la conformità e la produttività.
Leggi ora »

Authentication Services

La prossima generazione della tecnologia bridge di Active Directory

Authentication Services, che fa parte della Privileged Access Suite for Unix, gestisce l'autenticazione estendendo la sicurezza e la conformità di Active Directory a Unix, Linux e Mac OS X, oltre che a molte applicazioni aziendali. 

Alcuni dei più grandi e complessi ambienti globali si affidano ad Authentication Services per ottenere la conformità con il controllo degli accessi su più piattaforme, migliorare l'efficienza operativa mediante il single sign-on e l'autenticazione centralizzata, e infine unificare le identità e consolidare le directory per una gestione di identità e accessi semplificata.

Caratteristiche

  • Active Directory per Unix, Linux e Mac - Authentication Services estende l'infrastruttura di autenticazione, autorizzazione e amministrazione di Active Directory al resto dell'impresa, consentendo ai sistemi Unix, Linux e Mac OS X di agire come cittadini a pieno titolo all'interno di Active Directory. Authentication Services supporta una lunghissima lista di sistemi operativi Unix, Linux e Mac.Puoi vedere la lista completa qui.
  • Controlli, avvisi e rilevamento delle modifiche - Quando i sistemi Unix, Linux e Mac OS X si integrano con Active Directory, per le aziende diventa estremamente importante essere in grado di dimostrare di avere il controllo dei dati non-Windows memorizzati in Active Directory. Authentication Services è l'unica soluzione che soddisfa in pieno tale esigenza, offrendo la possibilità di effettuare controlli, emettere avvisi e mostrare una cronologa dettagliata delle modifiche alle informazioni Unix-centriche, ora gestite da Active Directory.
  • Amministrazione, configurazione e gestione - Authentication Services fornisce una console web intuitiva, indipendente dalla piattaforma, un accesso centralizzato al bridge di Active Directory, e funzionalità di root delegation.
  • Criteri di gruppo per Unix, Linux e Mac - Authentication Services include un framework brevettato per l'estensione della gestione basata su policy (attraverso criteri di gruppo di Windows) ai sistemi non Windows, compresi i criteri di gruppo per Mac OS X.
  • Controllo degli accessi-Authentication Services estende le funzionalità native di controllo degli accessi di Active Directory ai sistemi non Windows, offrendo i vantaggi del controllo centralizzato, con il quale è possibile stabilire quali utenti di Active Directory sono autorizzati ad autenticarsi in quali sistemi non Windows.
  • Installazione flessibile - È possibile installare Authentication Services nel modo che meglio si adatta all'ambiente, agli obiettivi, agli ostacoli e agli schemi temporali. Le opzioni spaziano da un'installazione a impatto zero e "senza schemi" ad un unico ambiente completamente razionalizzato.
  • Single sign-on (SSO) - Authentication Services aggiunge Kerberos e LDAP ai sistemi Unix, Linux e Mac OS X nello stesso modo in cui tali protocolli vengono utilizzati in Windows. Inoltre fornisce un single sign-on già pronto per diverse applicazioni come SAP, Siebel e DB2.
  • Migrazione NIS e consolidamento di directory - La soluzione velocizza il processo di unione di utenti e sistemi Unix/Linux/Mac al dominio di Active Directory e facilita la migrazione da più meccanismi di autenticazione (tra cui NIS), identità e directory ad un'unica infrastruttura basata su Active Directory, per tutti i sistemi e tutti gli utenti.
  • Gestione di identità e accessi semplificata - Authentication Services estende il valore del tuo investimento originario in Active Directory e strumenti di amministrazione di identità ottimizzati per Active Directory. Inoltre, Authentication Services può semplificare enormemente le meta-directory, i framework di sicurezza e le soluzioni di sincronizzazione preesistenti.

Video

Doc.

White Paper

Business Brief: Semplificare le attività di business e il rispetto della conformità a un livello senza precedenti (Italiano) Better Together: How the Quest One Identity Solution Products Enhance Each Other Business Brief: Making Your Job—and the Job of Compliance—Easier Than You Ever Imagined Choosing the Right Active Directory Bridge Solution Creating Operational Efficiencies in Identity and Access Management Dell Connected Security - Software Solutions How Password Lifecycle Management Can Save Money and Improve Security IAM for the Real World: Access Governance IAM for the Real World: Access Management IAM for the Real World: Privileged Account Management IAM for the Real World: Simplifying Complexity IAM for the Real World: User Activity Monitoring Identity and Access Management for the Real World: The Fundamentals Identity and Access Management: You Have to Be Compliant, You Want Security and Efficiency. Why Not Get It All? Kuppinger Cole Vendor Report - Quest Software PowerShell in the Enterprise: Best Practices and Recommendations Real-world Identity and Access Management (IAM) for Unix-based Systems Satisfying your PCI DSS Requirements with Dell One Identity Solutions Tenets of Identity Management The 12 Critical Questions You Need to Ask When Choosing an AD Bridge Solution The FICAM Framework: Challenges and Guidance for Federal Identity, Credential and Access Management The Importance of Managing Privileged Accounts The Truth about SSO torna all'inizio