Richiedi info o parla con un rappresentante
Desideri ricevere ulteriori informazioni o un preventivo? Sei interessato a un prodotto specifico? Contattaci.
Per iniziare »

ChangeAuditor

Controllo delle modifiche in tempo reale per il tuo ambiente Windows

Il log degli eventi e la reportistica delle modifiche per i servizi e le applicazioni aziendali sono pesanti, necessitano di molto tempo e, in alcuni casi, sono impossibili da portare a termine con gli strumenti di controllo IT nativi.

Per fortuna c'è Quest ChangeAuditor. Questa famiglia di soluzioni controlla, emette avvisi e crea report di ogni modifica e cancellazione apportata a: Active Directory, Exchange, SharePoint, VMware, EMC, NetApp, SQL Server, Windows File Servers e anche query LDAP su Active Directory - tutto in tempo reale e senza abilitare il controllo nativo. Una console centrale elimina la necessità e la complessità di soluzioni di controllo IT multiple.

Conta sull'aiuto di ChangeAuditor per:

  • Superare le impegnative e complesse sfide di conformità di controllo con report incorporati per SOX, PCI DSS, HIPAA, FISMA, SAS 70 e altri
  • Semplificare la gestione IT per prevenire le infrazioni di sicurezza interne ed esterne
  • Migliorare le prestazioni all'interno dell'azienda con un software di gestione delle modifiche che offre un'analisi prima e dopo con stretti controlli

Controlla le categorie delle capacità qui di seguito per trovare una soluzione specifica ai tuoi problemi informatici.

Controllo e conformità

ChangeAuditor fornisce al volo dei report eloquenti e di facile comprensione sulla conformità e sulla sicurezza. I report incorportati con librerie di conformità e la possibilità di personalizzare i report rendono semplice comprovare la conformità per tutti gli standard quali SOX, HIPAA, gli standard di protezione dei dati nel settore delle carte di pagamento (PCI DSS), FISMA (Federal Information) e SAS 70.

Avvisi in tempo reale

ChangeAuditor traccia le modifiche di configurazione critiche apportate alle applicazioni e all'infrastruttura Windows, e poi traduce i dati grezzi in dati utili, ricercabili e intelligenti, che aiutano a proteggere la sicurezza e la conformità dell'infrastruttura. Questa soluzione completa offre avvisi in tempo reale, una tecnologia "Smart Alert" per degli avvisi intelligenti e dei report approfonditi sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

Gestione delle modifiche

ChangeAuditor aiuta a rafforzare le politiche di controllo delle modifiche a livello aziendale, tracciando le attività dell'amministratore e degli utenti, in particolar modo il blocco degli account e gli accessi alle impostazioni critiche. Proteggi il tuo ambiente Windows dall'esposizione a comportamenti sospetti o accessi non autorizzati e mantieni la conformità con gli standard aziendali e governativi.

Ottimizzazione delle prestazioni

Gli strumenti nativi rendono quasi impossibile effettuare report e analizzare quello che avviene nella tua rete. Il controllo nativo e le query di Active Directory mettono sotto stress anche le reti più efficienti e meglio architettate e i professionisti IT devono tenere in considerazione tali fattori quotidianamente. Se si ignorano tali fattori, diventa difficile fornire dei servizi di prima qualità agli utenti, pianificare le migrazioni o i disaster recovery ed effettuare consolidamenti delle directory.

Analisi

Analizza le modifiche critiche di configurazione apportate al tuo ambiente Windows e poi traduci i dati grezzi in dati utili e intelligenti, che aiutano a proteggere la sicurezza e la conformità dell'infrastruttura.

Sfoglia le categorie della piattaforma tecnologica qui di seguito per trovare una soluzione specifica ai tuoi problemi informatici.

Active Directory

ChangeAuditor for Active Directory aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di Active Directory, tracciando, controllando, effettuando report ed emettendo avvisi relativamente a tutte le modifiche in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

LDAP

ChangeAuditor for Active Directory Queries helps ensure the security and control of Active Directory by tracking, auditing, reporting and alerting on all queries in real time. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. Saprai immediatamente chi ha effettuato la query e "cosa, quando, dove, da quale workstation e perché". Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

Exchange

ChangeAuditor for Exchange aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di Exchange attraverso il tracciamento, il controllo, il reporting e l'emissione di avvisi relativamente a ogni modifica apportata a configurazioni e permessi, nonché agli accessi alle caselle di posta non proprietarie in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

File server di Windows

ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a garantire la sicurezza e il controllo dei file server di Windows attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

Archivi collegati in rete

ChangeAuditor for NAS Devices aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di file e cartelle attraverso il tracciamento, il controllo, il reporting e l'emissione di avvisi relativamente a ogni modifica, in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

SQL Server

ChangeAuditor for SQL Server aiuta a garantire la sicurezza, la conformità e il controllo di SQL Server attraverso il tracciamento, il controllo, il reporting e l'emissione di avvisi relativamente a ogni modifica, in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema, in modo da raggiungere e mantenere la conformità con le normative e le politiche. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

SharePoint

ChangeAuditor per SharePoint aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di SharePoint attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

Vmware vCenter

ChangeAuditor per Vmware vCenter aiuta a garantire la sicurezza ed il controllo di Vmware vCenter attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

Controllo e conformità

ChangeAuditor fornisce al volo dei report eloquenti e di facile comprensione sulla conformità e sulla sicurezza. I report incorportati con librerie di conformità e la possibilità di personalizzare i report rendono semplice comprovare la conformità per tutti gli standard quali SOX, HIPAA, gli standard di protezione dei dati nel settore delle carte di pagamento (PCI DSS), FISMA (Federal Information) e SAS 70.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Reporting automatico della conformità

La creazione di report (e avvisi) mediante l'utilizzo di strumenti nativi richiede molto tempo ed è complicata. ChangeAuditor automatizza la reportistica mediante una libreria di centinaia di report di conformità regolatoria integrati per SOX, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. Grazie all'approfondimento del reporting e un'interfaccia flessibile contenente procedure guidate con avvisi, puoi facilmente raffinare le ricerche e individuare rapidamente problemi e questioni relativi alla sicurezza.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Controllo delle modifiche critiche

Fornisce un reporting e un controllo esteso e personalizzabile di tutte le modifiche critiche ai file di sistema e ad Active Directory, compresi GPO, Domain Name System (DNS), le configurazioni dei server e i gruppi annidati. Ottieni una totale visibilità all'interno di tutte le modifiche con analisi forensi approfondite su "chi, cosa, quando, dove, quale workstation e perché", oltre ai valori attuali e originari relativi a tutte le modifiche.

Avvisi in tempo reale

ChangeAuditor traccia le modifiche di configurazione critiche apportate alle applicazioni e all'infrastruttura Windows, e poi traduce i dati grezzi in dati utili, ricercabili e intelligenti, che aiutano a proteggere la sicurezza e la conformità dell'infrastruttura. Questa soluzione completa offre avvisi in tempo reale, una tecnologia "Smart Alert" per degli avvisi intelligenti e dei report approfonditi sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Avvisi in tempo reale

Sapere istantaneamente che si è verificato qualcosa può fare la differenza tra un reparto che ha la situazione sotto controllo e uno che non ce l'ha. Ricevere un avviso immediato dopo un evento con specificato chi, cosa, quando, dove, perchè e la relativa workstation è fondamentale! Ti consente di sistemare il problema appena avvenuto prima che influenzi negativamente gli utenti e piovano telefonate del tipo: "Cosa c'è che non va?"

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Avvisi intelligenti

Emette avvisi immediati in base a modelli di eventi e alle modifiche di configurazione personalizzate che sono importanti per le tue esigenze di business e per i requisiti aziendali.

Gestione delle modifiche

ChangeAuditor aiuta a rafforzare le politiche di controllo delle modifiche a livello aziendale, tracciando le attività dell'amministratore e degli utenti, in particolar modo il blocco degli account e gli accessi alle impostazioni critiche. Proteggi il tuo ambiente Windows dall'esposizione a comportamenti sospetti o accessi non autorizzati e mantieni la conformità con gli standard aziendali e governativi.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Protezione degli oggetti

Consente agli amministratori di prevenire le modifiche e le cancellazioni accidentali o non autorizzate di oggetti critici, proteggendo efficacemente tali oggetti da modifiche potenzialmente pericolose (aggiungi, sposta, modifica, elimina). Comprende anche la possibilità di escludere in maniera selettiva gli oggetti dalla protezione: è possibile consentire a chiunque l'accesso alla risorsa tranne a coloro che sono presenti in un determinato elenco, in modo da prevenire l'uso non autorizzato degli account di servizio per scopi non intenzionali.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Controllo delle caselle di posta non proprietarie

Rafforza le politiche sul controllo e sulle modifiche a livello aziendale tracciando le attività di amministratori e utenti, come per esempio le modifiche alle restrizioni di consegna e gli account utente, agli aggiornamenti ai "send on behalf", e all'accesso alle caselle di posta proprietarie e non proprietarie. Controlla tutte le modifiche critiche a Exchange inerenti: accesso alle caselle di posta proprietarie e non proprietarie, gruppi di amministratori, politiche sulle caselle di posta, archiviazione di informazioni pubbliche e private, modifiche organizzative, elenchi di distribuzione e altro ancora.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Tracciamento delle attività amministrative

Garantisce la responsabilità e comprova il controllo di tutte le azioni - operazioni su server, database, schema e tabelle - e scoraggia gli utenti dall'agire in maniera non appropriata per via della loro responsabilità. In più, dalla conoscenza deriva il potere, quindi la ricezione di un avviso potrà risultare utile per investigare sulle attività sospette e ti fornirà un punto di partenza per il monitoraggio e la raccolta dei dati relativi a determinate attività di database.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Tracciamento delle attività degli utenti

Ricevi notifiche su: accesso a file e cartelle, modifiche ad autorizzazioni, e modifiche a cartelle e condivisioni (con informazioni su chi le ha eseguite) per individuare le attività utente non autorizzate e arrestare la potenziale perdita di dati sensibili.

Ottimizzazione delle prestazioni

Gli strumenti nativi rendono quasi impossibile effettuare report e analizzare quello che avviene nella tua rete. Il controllo nativo e le query di Active Directory mettono sotto stress anche le reti più efficienti e meglio architettate e i professionisti IT devono tenere in considerazione tali fattori quotidianamente. Se si ignorano tali fattori, diventa difficile fornire dei servizi di prima qualità agli utenti, pianificare le migrazioni o i disaster recovery ed effettuare consolidamenti delle directory.

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Pianificazione delle migrazioni

Ottieni una vista dettagliata di quello che avviene dietro le quinte del tuo ambiente. Quest ti offre gli strumenti necessari per preparare le migrazioni, creare piani di contingenza di disaster recovery e raccogliere maggiori informazioni su Active Directory trovando ed effettuando proattivamente il log di tutte le applicazioni che accedono al dominio.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Sostituzione dei controlli nativi

Elimina l'uso dei controlli nativi e riduci la perdite di prestazione sui server, raccogliendo gli eventi senza usare gli strumenti di controllo nativi. Con i controlli nativi, quando si tratta di raccogliere e archiviare gli eventi, non ci sono vie di mezzo. La quantità di log nativi non solo degrada le prestazioni della tua rete, ma comincia a occupare rapidamente un'enorme quantità di spazio di memoria, cosa che nel tempo comporta delle spese. Le soluzioni Quest risolvono i tuoi problemi di archiviazione e di prestazioni, fornendoti al tempo stesso un maggior numero di informazioni utili.

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Tracciamento delle prestazioni delle directory

Effettua report ed analizza tutte le query LDAP ad Active Directory, al fine di rivelare le attività nascoste nelle directory. Chi/cosa sta eseguendo query? Per quanto tempo? Qual è il numero di risultati ottenuti? Quest ti aiuta a rispondere a queste domande rilevando immediatamente le query e i relativi risultati in un batter d'occhio. Saprai subito se è necessario investigare più a fondo. Le ricerche possono essere filtrate rapidamente al fine di individuare facilmente l'origine del problema, migliorando i tempi di risoluzione. Tali capacità sono imprescindibili, se si vuole garantire che i servizi distribuiti rispettino il miglior standard possibile per il tuo dominio.

Analisi

Analizza le modifiche critiche di configurazione apportate al tuo ambiente Windows e poi traduci i dati grezzi in dati utili e intelligenti, che aiutano a proteggere la sicurezza e la conformità dell'infrastruttura.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Visualizzazione immediata

Traccia l'attività degli utenti e degli amministratori con informazioni dettagliate sugli eventi di modifica relativamente a "chi, cosa, quando, dove, quale workstation e perché", oltre ai valori originali e attuali di ogni modifica.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Traduzione dei dati grezzi

Lavorare con i log nativi è un compito laborioso e noioso; correlare e decifrare gli eventi di log occulti è un'impresa difficile anche per i professionisti informatici più esperti! ChangeAuditor traduce i dati grezzi in dati utili e intelligenti, per mantenere efficiente l'infrastruttura e fornire un'analisi dettagliata. Ottieni le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e in un formato facile da comprendere e ricercabile, in modo da velocizzare la risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.
  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.
  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.
  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.
  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Gestione centralizzata

Raccogli automaticamente tutte le informazioni importanti sulle modifiche in un solo database centrale e ricercabile, piuttosto che consolidare e correlare manualmente i log provenienti da tutto il sistema. Monitora tutte le modifiche, le attività e gli eventi, oltre a monitorare, distribuire e tracciare gli agenti tramite un'unica console centrale. Inoltre, configura e distribuisce i template di controllo di tutti i server da un'unica console, così da risparmiare tempo e incrementare la produttività.

Active Directory

ChangeAuditor for Active Directory aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di Active Directory, tracciando, controllando, effettuando report ed emettendo avvisi relativamente a tutte le modifiche in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.

Protezione degli oggetti

Consente agli amministratori di prevenire le modifiche e le cancellazioni accidentali o non autorizzate degli oggetti critici di Active Directory, come per esempio l'eliminazione accidentale di una unità organizzativa (OU) e le modifiche alle impostazioni degli oggetti di tipo criteri di gruppo (GPO). Offre anche la possibilità di escludere selettivamente gli oggetti dalla protezione, consentendo agli utenti autorizzati di accedere a tutte le risorse tranne quelle presenti in un elenco di protezione.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente. I dati grezzi vengono tradotti in dati utili e intelligenti.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.

Gestione delle query

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività di rete al volo.

  • ChangeAuditor for Active Directory
    ChangeAuditor for AD genera automaticamente analisi forensi intelligenti e approfondite ad uso degli addetti a controllo e gestione, riducendo i rischi associati alle modifiche quotidiane.

Reporting sulle query

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

LDAP

ChangeAuditor for Active Directory Queries helps ensure the security and control of Active Directory by tracking, auditing, reporting and alerting on all queries in real time. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. Saprai immediatamente chi ha effettuato la query e "cosa, quando, dove, da quale workstation e perché". Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Analisi delle query

Identitifica le query verso Active Directory che non sono conformi alle politiche di sicurezza interne, in quanto non sono sicure o firmate. Inoltre, mostra quali utenti e applicazioni stanno eseguendo delle query LDAP che possono influenzare le prestazioni del Domain Controller (DC).

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Migrazioni

Apprendi quali macchine necessitano di connettività a LDAP durante e dopo una migrazione.

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Gestione delle query

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività di rete al volo. 

  • ChangeAuditor for Active Directory Queries
    ChangeAuditor for Active Directory Queries traduce i dati delle query offrendo una visualizzazione semplificata che mostra "chi, cosa, dove, quando e quale workstation originaria", consentendo di risparmiare il tempo che altrimenti andrebbe speso alla ricerca di tali informazioni.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

Exchange

ChangeAuditor for Exchange aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di Exchange attraverso il tracciamento, il controllo, il reporting e l'emissione di avvisi relativamente a ogni modifica apportata a configurazioni e permessi, nonché agli accessi alle caselle di posta non proprietarie in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Protezione degli oggetti

Consente agli amministratori di prevenire le modifiche e le cancellazioni accidentali o non autorizzate delle cartelle pubbliche di Exchange.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Controllo delle modifiche

Mantiene le prestazioni di sistema e chiude le falle nella sicurezza, controllando tutte le modifiche critiche a Exchange, tra cui i gruppi amministrativi, le politiche sulle caselle postali (dimensione dei messaggi, delle caselle postali, eccetera) e il controllo dell'archiviazione delle informazioni pubbliche e private. I controlli sono altamente configurabili e consentono agli amministratori di escludere alti traffici o account "sicuri", al fine di eliminare le informazioni non indispensabili sugli eventi.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nella tua infrastruttura.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Gestione delle modifiche

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività di rete al volo.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

  • ChangeAuditor for Exchange
    ChangeAuditor for Exchange controlla tutte le modifiche apportate a Exchange, effettuando controlli dei gruppi amministrativi, delle policy sulle caselle di posta e delle informazioni pubbliche e private.

Controllo delle caselle di posta non proprietarie

Rafforza le politiche sul controllo e sulle modifiche a livello aziendale tracciando le attività di amministratori e utenti, come per esempio le modifiche alle restrizioni di consegna e gli account utente, agli aggiornamenti ai "send on behalf", e all'accesso alle caselle di posta proprietarie e non proprietarie. Controlla tutte le modifiche critiche a Exchange inerenti: accesso alle caselle di posta proprietarie e non proprietarie, gruppi di amministratori, politiche sulle caselle di posta, archiviazione di informazioni pubbliche e private, modifiche organizzative, elenchi di distribuzione e altro ancora.

File server di Windows

ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a garantire la sicurezza e il controllo dei file server di Windows attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Protezione degli oggetti

Protegge le cartelle e i file più critici da modifiche o eliminazioni involontarie.

  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Controllo centralizzato

Offre la possibilità di gestire, monitorare e controllare da una unica postazione ogni modifica ai file server, snellendo in tal modo la gestione di più server e postazioni da un'unica console semplice da utilizzare. I controlli sono altamente configurabili e consentono agli amministratori di escludere alti traffici o account "sicuri", al fine di eliminare le informazioni non indispensabili sugli eventi.

  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Gestione delle modifiche

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività di rete al volo.

  • ChangeAuditor for Windows File Servers
    ChangeAuditor for Windows File Servers aiuta a controllare e verificare le modifiche con un processo di gestione delle stesse efficiente e conveniente.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

Archivi collegati in rete

ChangeAuditor for NAS Devices aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di file e cartelle attraverso il tracciamento, il controllo, il reporting e l'emissione di avvisi relativamente a ogni modifica, in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.

Controllo centralizzato

Offre la possibilità di gestire, monitorare e controllare da una unica postazione ogni modifica a file e cartelle, snellendo in tal modo la gestione dei file NAS da un'unica console semplice da utilizzare. I controlli sono altamente configurabili e consentono agli amministratori di escludere alti traffici o account "sicuri", al fine di eliminare le informazioni non indispensabili sugli eventi.

  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.

Gestione delle modifiche

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività di rete al volo.

  • ChangeAuditor for EMC
    ChangeAuditor for EMC contribuisce a creare situazioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.
  • ChangeAuditor for NetApp
    ChangeAuditor for NetApp consente di lavorare in condizioni di sicurezza, conformità e controllo di file e cartelle attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

SQL Server

ChangeAuditor for SQL Server aiuta a garantire la sicurezza, la conformità e il controllo di SQL Server attraverso il tracciamento, il controllo, il reporting e l'emissione di avvisi relativamente a ogni modifica, in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema, in modo da raggiungere e mantenere la conformità con le normative e le politiche. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.

Controllo centralizzato

Offre la possibilità di gestire, monitorare e controllare da una unica postazione ogni modifica a SQL Server, snellendo in tal modo la gestione da un'unica console semplice da utilizzare.

  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.

Gestione delle modifiche

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività di rete al volo.

  • ChangeAuditor for SQL Server
    ChangeAuditor for SQL Server traccia, verifica, emette report e avvisi sulle modifiche in tempo reale, visualizzando gli esempi in un formato di facile consultazione e consentendo di risparmiare tempo e semplificare i controlli.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

SharePoint

ChangeAuditor per SharePoint aiuta a garantire la sicurezza e il controllo di SharePoint attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Controllo centralizzato

Consente di gestire, monitorare e controllare da un'unica postazione ogni modifica di SharePoint. I controlli sono altamente configurabili e consentono agli amministratori di escludere alti traffici o account "sicuri", al fine di eliminare le informazioni non indispensabili sugli eventi.

  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Gestione delle modifiche

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività al volo.

  • ChangeAuditor for SharePoint
    ChangeAuditor for SharePoint monitora, verifica, comunica e notifica tutte le modifiche di SharePoint, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

Vmware vCenter

ChangeAuditor per Vmware vCenter aiuta a garantire la sicurezza ed il controllo di Vmware vCenter attraverso il rilevamento, il controllo, la generazione di report e l'emissione di avvisi su tutte le modifiche in tempo reale. Gli amministratori possono creare report su azioni ed eventi ed analizzarli, senza la complessità e il tempo necessari con i controlli nativi e senza preoccuparsi delle prestazioni del sistema. È possibile conoscere immediatamente chi ha apportato la modifica, quando, dove, su quale workstation e per quale motivo. Inoltre è possibile confrontare i valori originali e attuali per una rapida individuazione e risoluzione dei problemi.

  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Controllo centralizzato

Consente di gestire, monitorare e controllare da un'unica postazione ogni modifica di SharePoint. I controlli sono altamente configurabili e consentono agli amministratori di escludere alti traffici o account "sicuri", al fine di eliminare le informazioni non indispensabili sugli eventi.

  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Avvisi in tempo reale

Invia immediatamente avvisi nel momento in cui vengono modificati elementi critici o quando vengono apportate delle modifiche strutturate. La tecnologia "Smart Alert" fornisce degli avvisi intelligenti sulle attività che hanno luogo nel tuo ambiente.

  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Gestione delle modifiche

Abilita la gestione delle modifiche a livello aziendale al fine di rafforzare i controlli e la visibilità interna, attraverso un intuitivo client. La visualizzazione immediata dal client fornisce informazioni dettagliate con potenti funzionalità che permettono di ordinare, raggruppare, filtrare e creare grafici delle attività al volo.

  • ChangeAuditor for VMware vCenter
    ChangeAuditor for VMware vCenter rileva, controlla, genera report ed emette avvisi su tutte le modifiche fondamentali a VMware vCenter, trasformando le informazioni in analisi forensi intelligenti e approfondite.

Report sulla conformità

Fornisce un'estesa libreria di report per sicurezza, conformità e operazioni, al fine di soddisfare i requisiti di controllo e di gestione, tra cui Sarbanes-Oxley, SAS 70, HIPAA, GLBA, PCI, FISMA e altri ancora. È possibile creare rapidamente dei report personalizzati.

Sfrutta al massimo il tuo investimento con l'aiuto del nostro team di assistenza altamente quotato, dei programmi di formazione e dei servizi di implementazione.