White paper
Le considerazioni che dovresti fare prima di modificare il tuo ambiente Active Directory. Garantisce un impatto zero sulle tue attività aziendali durante la fusione, la ristrutturazione o il consolidamento di Active Directory.
Leggi ora »

Migrazione e consolidamento dell'IT

Migrazioni, consolidamenti e ristrutturazioni ZeroIMPACT

Whether driven by a merger, acquisition, organizational change or a need to upgrade or change platforms, you can trust Dell Software to help you mitigate the risk of migrations, consolidations or restructuring – with ZeroIMPACT to end users and minimal impact to IT.

With more than 65 million users migrated to Active Directory, 50 million mailboxes migrated to Exchange, and hundreds of terabytes of data migrated to SharePoint, Dell has the experience to ensure your move is seamless, fast and stress-free.

Controlla le categorie delle capacità qui di seguito per trovare una soluzione specifica ai tuoi problemi informatici.

Preparazione

La migrazione è una grande idea, ma senza un piano d'azione ben definito si rischia di venire sommersi dalla mole di lavoro e di sforare il budget. Scopri come ci si prepara al meglio per una corretta migrazione.

Migrare

Che si tratti di consolidamento, ristrutturazione, aggiornamento o migrazione delle piattaforme, affidati a Quest per una migrazione sicura ed economicamente vantaggiosa con ZeroIMPACT sugli utenti finali, sull'IT e sulla produttività.

Far coesistere

Le migrazioni non avvengono in un solo giorno: a volte è necessario far lavorare insieme due piattaforme per un periodo di tempo esteso. Quest dispone delle soluzioni che lo rendono possibile.

Gestione

Dopo la migrazione, ottieni il massimo dai tuoi investimenti sulla piattaforma Microsoft. Quest riduce i tempi di amministrazione e soddisfa gli SLA con soluzioni per l'automazione, il ripristino, il controllo e lo sviluppo.

Sfoglia le categorie della piattaforma tecnologica qui di seguito per trovare una soluzione specifica ai tuoi problemi informatici.

Active Directory

Dall'iniziale individuazione e impostazione della sincronizzazione della GAL del primo giorno alla fusione di foreste Active Directory, dalla ristrutturazione di Active Directory al consolidamento delle infrastrutture non Windows in Active Directory, Quest offre prodotti che smussano gli inevitabili spigoli e i rigidi tempi di fusione delle infrastrutture IT.

Exchange Server

Con più di 30 milioni di caselle postali e utenti migrati, Quest possiede l'esperienza necessaria per semplificare e accelerare le migrazioni e i consolidamenti Exchange e OCS con rischi minori per le attività aziendali.

IBM/Lotus

Dell provides a ZeroIMPACT migration from IBM Lotus Notes, Sametime and Connections to Microsoft Exchange/Exchange Online, SharePoint/SharePoint Online, Office 365 and Lync Server.

Novell

Le best practice e gli strumenti Quest offrono delle soluzioni complete che aiutano a migrare in maniera fluida dalle piattaforme Novell a quelle Microsoft.

SharePoint

Quest può spostare i tuoi dati e le tue applicazioni in SharePoint in modo rapido, affidabile e a minimo impatto sia sull'IT che sugli utenti finali, che si tratti di una fusione o acquisizione, del rilascio, della modifica o della crescita di una piattaforma.

Windows Server

Le transazioni dovute a fusioni, acquisizioni, consolidamento o adozione di nuove piattaforme saranno più efficienti e veloci grazie alla comprovata esperienza di Quest nei processi di migrazione. Gli utenti finali continueranno a collaborare senza interruzioni e la tua organizzazione sarà meno esposta a rischi.

Office 365

Accedi al cloud facilmente e senza ripercussioni sulla produttività o sui dati. Prima del trasferimento, esegui valutazioni pre-migrazioni per determinare i requisiti della migrazione. Inoltre Quest fornisce soluzioni che assicurano la coesistenza per progetti di migrazione di ampia portata e ambienti di posta elettronica ibridi. 

Preparazione

La migrazione è una grande idea, ma senza un piano d'azione ben definito si rischia di venire sommersi dalla mole di lavoro e di sforare il budget. Scopri come ci si prepara al meglio per una corretta migrazione.

  • Change Auditor for Exchange
    Change Auditor for Exchange audits all critical changes to Exchange including administrative groups, mailbox policies and public and private information store auditing.
  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.

Valutazione pre-migrazione di Exchange

Per assicurare una migrazione di Exchange di successo occorre definire un solido piano d'azione. Ti aiuteremo a fare una valutazione pre-migrazione per identificare i punti in cui le tue risorse sono meglio impiegate. Puoi anche acquisire le impostazioni di configurazione di Exchange per confronti pre e post-migrazione.

  • Change Auditor for Active Directory
    Change Auditor for AD generates intelligent, in-depth forensics for auditors and management—and reduces the risks associated with day-to-day modifications.
  • Change Auditor for Active Directory Queries
    Change Auditor for Active Directory Queries translates query data into the simple terms of “Who, What, When, Where and originating Workstation," saving you the time you once spent digging for more details.
  • Enterprise Reporter
    Enterprise Reporter is a scalable solution for auditing, analyzing and reporting on the configuration of Microsoft Active Directory, Windows Server and SQL Server across the enterprise.
  • Enterprise Reporter for Active Directory
    Dell™ Enterprise Reporter for Active Directory fornisce reporting e visibilità in Windows per gli utenti, gruppi, unità organizzative, permessi e altre configurazioni di Active Directory.
  • Enterprise Reporter for Windows Servers
    Dell™ Enterprise Reporter for Windows Servers fornisce visibilità nelle configurazioni di Microsoft Windows Server e del dispositivo NAS.

Valutazione pre-migrazione di Active Directory, Windows Server e LDAP

Non prendere nemmeno in considerazione l'idea di migrare Windows Server o Active Directory senza aver prima fatto un'analisi pre-migrazione. Possiamo aiutarti a garantire la disponibilità dei diritti, dei trust e dello spazio su disco necessari per la buona riuscita della migrazione. Puoi anche acquisire le impostazioni di configurazione di Active Directory e le query LDAP sull'inventario per confronti pre e post-migrazione.

  • Change Auditor for SharePoint
    Change Auditor for SharePoint tracks, audits, reports and alerts on all critical SharePoint changes, turning information into intelligent, in-depth forensics.
  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.
  • Server Administrator for SharePoint

    Server Administrator for SharePoint permette di ottenere una visione completa della configurazione dei server e delle farm SharePoint per ottimizzare la gestibilità, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza.

  • Site Administrator for SharePoint
    Comprendi, gestisci e proteggi il tuo ambiente SharePoint, e offri ai proprietari di contenuti aziendali il Site Administrator for SharePoint affinché possano usufruire di una gestione centralizzata e con minori limitazioni, di maggiore sicurezza e della funzionalità di reporting.

Valutazione pre-migrazione di SharePoint

Non sei sicuro sul contenuto del tuo ambiente? Le nostre soluzioni offrono una valutazione pre-migrazione accurata e affidabile dell'ambiente SharePoint, in modo che tu possa pianificare correttamente la tua migrazione ed essere sicuro di finire il lavoro in tempo e nel rispetto del budget. Puoi anche acquisire le impostazioni di configurazione di SharePoint per confronti pre e post-migrazione.

  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.

Analisi pre-migrazione delle e-mail di Notes

Non lasciare al caso i progetti di migrazione delle e-mail di Lotus Notes. Esegui un'analisi pre-migrazione delle e-mail di Notes, in modo da poter pianificare correttamente le transizioni e identificare i dati non essenziali che non richiedono una migrazione, rendendo quest'ultima più veloce e meno dispendiosa.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.

Analisi pre-migrazione delle applicazioni di Notes

Le applicazioni Lotus Notes possono essere complicate da migrare, e quindi è d'obbligo definire una due diligence. Possiamo aiutarti nell'analisi pre-migrazione per determinare il carico di lavoro connesso alla migrazione e i punti in cui sono necessarie risorse di sviluppo, favorendo la valutazione accurata dei costi del progetto.

Connections Pre-Migration Assessment

Easily discover what social data is available in your IBM Lotus Connections environment and evaluate what social data you want to move to SharePoint.

Migrare

Che si tratti di consolidamento, ristrutturazione, aggiornamento o migrazione delle piattaforme, affidati a Quest per una migrazione sicura ed economicamente vantaggiosa con ZeroIMPACT sugli utenti finali, sull'IT e sulla produttività.

  • Migration Manager for Active Directory
    Quest Migration Manager for Active Directory permette di migrare e ristrutturare efficientemente Active Directory, garantendo la coesistenza tra utenti migrati e non migrati.

Migrazione, consolidamento, ristrutturazione e refresh di Active Directory

Accelera e semplifica la migrazione da NT o Active Directory ad Active Directory con ZeroIMPACT sugli utenti finali, sull'IT e sulla produttività.

  • NDS Migrator
    NDS Migrator è una soluzione completa che accelera e semplifica le migrazioni da Novell Directory Services ad Active Directory.

Migrazione e consolidamento da Novell NDS ad Active Directory

Stai effettuando una migrazione da Novell Directory Services ad Active Directory? Con Quest, la migrazione di file e directory, oltre a interi account, gruppi e unità organizzative, è veloce, facile e automatizzata.

  • Migration Manager for Exchange
    Quest Migration Manager for Exchange riduce i rischi associati alla migrazione, al consolidamento e alla ristrutturazione del proprio ambiente Exchange (con ZeroIMPACT sugli utenti) e richiede meno risorse di quanto ci si aspetterebbe.

Migrazione, consolidamento, ristrutturazione e refresh di Exchange

Accelera e semplifica la migrazione a Exchange con ZeroIMPACT sugli utenti finali, sull'IT e sulla produttività.

  • Migration Manager for Exchange
    Quest Migration Manager for Exchange riduce i rischi associati alla migrazione, al consolidamento e alla ristrutturazione del proprio ambiente Exchange (con ZeroIMPACT sugli utenti) e richiede meno risorse di quanto ci si aspetterebbe.
  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Migrazioni da Exchange a Office 365

Migra facilmente da Exchange locale a Office 365, la piattaforma cloud più recente di Microsoft.

  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Migrazioni da Gmail a Office 365/Live@edu

Riduce i rischi connessi alla migrazione da Google Gmail a Microsoft Office 365/Live@edu, compresi contatti, e-mail ed elementi del calendario da Google Apps.  

  • Migrator for Notes to Exchange
    Mettiti al comando dell'intuitiva console di gestione del progetto e migra accuratamente i dati di calendario e le e-mail con risorse minime, permettendo al personale IT di portare a termine i progetti nei tempi previsti.

Migrazioni di e-mail da Notes a Exchange e Office 365

Semplifica e accelera la migrazione delle tue e-mail da Notes a Exchange/Office 365 con ZeroIMPACT sulla produttività degli utenti.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.

IBM Notes to SharePoint Migrations

Notes applications can be tricky to migrate. Quest dispone degli strumenti necessari per semplificare le più complesse migrazioni con il minimo rischio, un'alta fedeltà dei dati e minori risorse di sviluppo.

  • Migrator for Sametime

    Migrator for Sametime fornisce dettagliate valutazioni pre-migrazione, gestione centralizzata dei progetti e automazione delle attività.

Sametime to Lync Migrations

Migrate with ease from IBM Sametime to Lync with Dell Software. Il risultato? Una migrazione sicura e accurata che fa risparmiare tempo e denaro alla tua azienda.

  • Migrator for GroupWise
    Migrator for GroupWise  mitigates the risk of downtime and data loss and eliminates the burden on your IT staff and help desk.
  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Migrazioni da Novell GroupWise a Microsoft Exchange

Assicura che la migrazione da GroupWise ad Exchange avvenga in modo veloce e accurato, nel rispetto del budget e dei tempi previsti. Le nostre soluzioni ZeroIMPACT fanno sì che la produttività degli utenti rimanga elevata, mentre i tempi di fermo e la perdita di dati restano bassi e il personale IT non viene sovraccaricato.

  • Migration Manager for SharePoint
    Riduci i tempi, il rischio e i costi della migrazione, del consolidamento o riorganizzazione dei contenuti sparsi in SharePoint in loco, preservando al tempo stesso i metadati di valore e migliorando la business intelligence.
  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Consolidamento e refresh da SharePoint a SharePoint

Migrate and consolidate SharePoint 2003,2007 and 2010 content directly to SharePoint 2013 or SharePoint Online (Office 365), or reorganize farms and sites to streamline the way you save and share information.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazione da SharePoint locale a Office 365

Reorganize, consolidate and migrate your SharePoint 2003, 2007, 2010 or 2013 content to SharePoint Online with ease.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazione di file Windows verso SharePoint

Consolida senza sforzi i file Windows verso SharePoint e SharePoint Online (Office 365).

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazioni di cartelle pubbliche Exchange verso SharePoint

Ottieni la soluzione di cui hai bisogno per migrare o consolidare le cartelle pubbliche di Exchange verso SharePoint e SharePoint Online (Office 365). Quest di aiuterà a mantenere i dati e la gerarchia attuale delle cartelle pubbliche o a modificare la struttura in modo che si adatti alle esigenze della tua azienda.

  • Secure Copy

    Secure Copy è un'efficace soluzione completa per la migrazione, che automatizza la copia dei dati tra i file server senza l'utilizzo di agenti o script.

    Che tu debba migrare da un server all'altro, consolidare i file server o passare a una soluzione NAS/SAN, potrai copiare con semplicità file e cartelle, permessi NTFS, file condivisi, utenti e gruppi locali e impostazioni relative alla compressione.

Migrazioni di file e stampanti Windows

La migrazione di file, cartelle e stampanti dall'ambiente Windows Server attuale verso uno nuovo non deve pesare troppo sul budget. Quest offre una soluzione che consente di attuare questo processo senza soluzione di continuità in modo veloce e senza stress.

  • Authentication Services
    Authentication Services ottiene la conformità con il controllo dell'accesso da più piattaforme, migliora l'efficienza operativa mediante il single sign-on e l'autenticazione centralizzata, nonché unifica le identità e consolida le directory per una gestione di identità e accessi semplificata.

Consolidamento delle identità Unix, Linux e Mac OS X

I tuoi sistemi Unix, Linux e Mac OS X non devono essere emarginati dal tuo ambiente Active Directory. Ti mostreremo come rendere questi sistemi così diversi pienamente integrati in Active Directory.

Connections to SharePoint Migrations

Quickly and easily migrate social content from IBM Connections to SharePoint while preserving user profiles, communities, attachments, permissions, metadata and more.

PST Migration to Exchange and Office 365

Identify, filter, and migrate PST files to primary or archive mailboxes in Exchange 2010/2013 and Office 365, quickly and reliably.

Far coesistere

Le migrazioni non avvengono in un solo giorno: a volte è necessario far lavorare insieme due piattaforme per un periodo di tempo esteso. Quest dispone delle soluzioni che lo rendono possibile.

  • Coexistence Manager for Notes
    Coexistence Manager for Notes garantisce l'accuratezza dei dati di e-mail e calendario, incluse le riunioni ricorrenti e la Active Mail.

Coesistenza delle e-mail di Lotus Notes ed Exchange

Hai la necessità di far coesistere pacificamente Exchange e Lotus Notes per un periodo di tempo esteso? Con le nostre soluzioni, è più semplice di quanto pensi. Scopri come queste piattaforme così differenti possono lavorare all'unisono.

  • Collaboration Services
    Fornisce il livello di protezione di cui necessiti mantenendo confini sicuri tra le organizzazioni di Exchange e le foreste di Active Directory e garantisce un processo di collaborazione trasparente.

Coesistenza tra organizzazioni Exchange

A fronte di una fusione, un'acquisizione, una spoliazione o una semplice riorganizzazione, a volte diventa necessario che gli ambienti Exchange a più foreste lavorino insieme. Ti mostreremo come farlo, mantenendo sia la sicurezza che la produzione degli utenti finali ad alti livelli.

  • Coexistence Manager for GroupWise

    Coexistence Manager for GroupWise riduce il rischio di interruzioni nella messaggistica e nella comunicazione tra gli utenti finali.

Coesistenza tra Novell GroupWise e Exchange

Sincronizza le directory, indica la disponibilità libero/occupato e garantisci un'adeguata programmazione del calendario tra piattaforme per garantire la produttività per l'utente finale.

Gestione

Dopo la migrazione, ottieni il massimo dai tuoi investimenti sulla piattaforma Microsoft. Quest riduce i tempi di amministrazione e soddisfa gli SLA con soluzioni per l'automazione, il ripristino, il controllo e lo sviluppo.

  • Active Administrator
    Active Administrator è una soluzione aziendale focalizzata sull'ottimizzazione della sicurezza di Active Directory e della gestione dei criteri di gruppo.
  • ActiveRoles Server

    ActiveRoles Server garantisce una gestione immediata degli account degli utenti e di gruppo, una rigorosa protezione dei ruoli basata sugli amministratori, l'amministrazione quotidiana delle identità e il reporting e controllo integrato per ambienti basati su Windows.

  • Domain Statistics Wizard
    Quest Domain Statistics Wizard consente di raccogliere dati statistici dai domini di rete di Microsoft Windows, dai server di Microsoft Exchange 2000/2003/2007, o dai server di Microsoft Exchange 5.5.
  • Enterprise Reporter
    Enterprise Reporter is a scalable solution for auditing, analyzing and reporting on the configuration of Microsoft Active Directory, Windows Server and SQL Server across the enterprise.
  • GPOADmin
    Con una Group Policy che copre qualsiasi aspetto, dai processi aziendali critici alle impostazioni di sicurezza, dalle singole workstation alle stampanti, gestire i GPO (Group Policy Objects) può rivelarsi dispendioso in termini di tempo e denaro.
  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.
  • Mobile IT
    Quest Mobile IT permette agli amministratori di accedere in modo sicuro alle applicazioni IT critiche da un dispositivo mobile.
  • Server Administrator for SharePoint

    Server Administrator for SharePoint permette di ottenere una visione completa della configurazione dei server e delle farm SharePoint per ottimizzare la gestibilità, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza.

  • Site Administrator for SharePoint
    Comprendi, gestisci e proteggi il tuo ambiente SharePoint, e offri ai proprietari di contenuti aziendali il Site Administrator for SharePoint affinché possano usufruire di una gestione centralizzata e con minori limitazioni, di maggiore sicurezza e della funzionalità di reporting.
  • Storage Maximizer for SharePoint
    Memorizza un maggior numero di dati, migliora il rendimento di SharePoint e riduci i costi dell'infrastruttura SQL con lo storage management esterno automatizzato di Storage maximizer for SharePoint.

Amministrazione e automazione

Lavora in modo più efficiente e rapido automatizzando la gestione quotidiana delle piattaforme Microsoft, tra cui: Active Directory, Exchange, OCS/Lync e SharePoint. Quindi, estendi quell'automazione ad altre piattaforme e applicazioni aziendali. Scopri di più »

  • Active Administrator
    Active Administrator è una soluzione aziendale focalizzata sull'ottimizzazione della sicurezza di Active Directory e della gestione dei criteri di gruppo.
  • ActiveRoles Server

    ActiveRoles Server garantisce una gestione immediata degli account degli utenti e di gruppo, una rigorosa protezione dei ruoli basata sugli amministratori, l'amministrazione quotidiana delle identità e il reporting e controllo integrato per ambienti basati su Windows.

  • Change Auditor for Active Directory
    Change Auditor for AD generates intelligent, in-depth forensics for auditors and management—and reduces the risks associated with day-to-day modifications.
  • Change Auditor for Active Directory Queries
    Change Auditor for Active Directory Queries translates query data into the simple terms of “Who, What, When, Where and originating Workstation," saving you the time you once spent digging for more details.
  • Change Auditor for Exchange
    Change Auditor for Exchange audits all critical changes to Exchange including administrative groups, mailbox policies and public and private information store auditing.
  • Change Auditor for SharePoint
    Change Auditor for SharePoint tracks, audits, reports and alerts on all critical SharePoint changes, turning information into intelligent, in-depth forensics.
  • Change Auditor for Windows File Servers
    Change Auditor for Windows File Servers helps you control and audit changes with an efficient, cost-effective change management process.
  • Enterprise Reporter
    Enterprise Reporter is a scalable solution for auditing, analyzing and reporting on the configuration of Microsoft Active Directory, Windows Server and SQL Server across the enterprise.
  • InTrust

    InTrust raccoglie, archivia, invia report e avvisi sui dati evento di Windows, dei sistemi Unix e Linux in maniera sicura, aiutandoti a rispettare le norme esterne, le policy interne e le best practice sulla sicurezza.

  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.
  • Security Explorer
    Security Explorer è una soluzione grafica per la gestione in tempo reale dei controlli di accesso e sicurezza su file e cartelle, SharePoint, SQL Servers, Exchange e workstation in azienda.
  • Server Administrator for SharePoint

    Server Administrator for SharePoint permette di ottenere una visione completa della configurazione dei server e delle farm SharePoint per ottimizzare la gestibilità, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza.

Conformità e governance informatica

Valutazioni, verifiche, avvisi e risoluzioni per la riduzione dei rischi, la manutenzione e la dimostrazione della conformità nell'infrastruttura Windows. Con Quest puoi controllare il tuo ambiente per guadagnare visibilità nello stato attuale del tuo ambiente; monitorare le modifiche rispetto ad uno stato di baseline; impedire le modifiche fatte a sistemi critici e risolvere i problemi prima che sfuggano al controllo. Scopri di più »

  • Active Administrator
    Active Administrator è una soluzione aziendale focalizzata sull'ottimizzazione della sicurezza di Active Directory e della gestione dei criteri di gruppo.
  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.
  • Recovery Manager for Active Directory
    Backup accurati e un ripristino più rapido consentono di ridurre i tempi e i costi associati ai fermi di Active Directory e di ridurre l'impatto sugli utenti nella tua organizzazione.
  • Recovery Manager for Active Directory Forest Edition
    Recovery Manager for Active Directory Forest Edition è uno strumento per il disaster recovery che può salvare la tua organizzazione dalle perdite di produttività e ricavi.
  • Recovery Manager for Exchange
    Quest Recovery Manager for Exchange semplifica e velocizza l'e-mail discovery e il ripristino di Exchange, senza necessitare di un server dedicato al ripristino.
  • Recovery Manager for SharePoint
    Ripristina il necessario, quando serve e dove serve dai tuoi backup aziendali programmati o propri con Recovery Manager for SharePoint.
  • Server Administrator for SharePoint

    Server Administrator for SharePoint permette di ottenere una visione completa della configurazione dei server e delle farm SharePoint per ottimizzare la gestibilità, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza.

  • Site Administrator for SharePoint
    Comprendi, gestisci e proteggi il tuo ambiente SharePoint, e offri ai proprietari di contenuti aziendali il Site Administrator for SharePoint affinché possano usufruire di una gestione centralizzata e con minori limitazioni, di maggiore sicurezza e della funzionalità di reporting.
  • Spotlight on Active Directory Pack
    Quest Spotlight on Active Directory Pack monitora le prestazioni di Active Directory e fornisce le informazioni necessarie per risolvere i problemi prima che si ripercuotano sugli utenti e danneggino la produttività.
  • Spotlight on Messaging

    La panoramica completa di Spotlight sulla tua infrastruttura di messaggistica consente di migliorare le prestazioni del sistema, ridurre i costi e migliorare la produttività.

Ripristino e disponibilità

Mantenimento tempestivo della disponibilità del sistema e dei dati e della performance applicativa con la rilevazione dei problemi prima che si verifichino. In caso di problemi, Quest individua e risolve velocemente i problemi prestazionali e semplifica il processo di ripristino dei dati. Scopri di più »

  • PowerGUI
    PowerGUI è lo strumento freeware di cui necessitano gli amministratori che desiderano velocizzare l'adozione di PowerShell e sfruttare la potenza di PowerShell per gestire efficientemente l'intero ambiente Windows.
  • Quick Apps for SharePoint

    Distribuisci applicazioni SharePoint facilmente supportate, mantenute e aggiornate, con un incremento della velocità fino al 80% e senza codice personalizzato.

Sviluppo e personalizzazione

Ottieni i risultati che ti aspetti dal tuo ambiente Microsoft con soluzioni per la configurazione e l'implementazione di applicazioni e script in meno tempo e con meno risorse. Quest semplifica la personalizzazione della piattaforma Windows ed elimina i codici personalizzati per garantire affidabilità e soddisfare i requisiti aziendali e gli SLA. Scopri di più »

Active Directory

Dall'iniziale individuazione e impostazione della sincronizzazione della GAL del primo giorno alla fusione di foreste Active Directory, dalla ristrutturazione di Active Directory al consolidamento delle infrastrutture non Windows in Active Directory, Quest offre prodotti che smussano gli inevitabili spigoli e i rigidi tempi di fusione delle infrastrutture IT.

  • Enterprise Reporter for Active Directory
    Dell™ Enterprise Reporter for Active Directory fornisce reporting e visibilità in Windows per gli utenti, gruppi, unità organizzative, permessi e altre configurazioni di Active Directory.

Analisi pre-migrazione

Raccogli, archivia ed emetti report su dati provenienti da stazioni di lavoro, server Windows e Active Directory per prepararti alla migrazione.

  • Migration Manager for Active Directory
    Quest Migration Manager for Active Directory permette di migrare e ristrutturare efficientemente Active Directory, garantendo la coesistenza tra utenti migrati e non migrati.

Da Active Directory ad Active Directory

Garantisci la coesistenza tra utenti migrati e non migrati durante la migrazione o la ristrutturazione di Active Directory.

  • NDS Migrator
    NDS Migrator è una soluzione completa che accelera e semplifica le migrazioni da Novell Directory Services ad Active Directory.

Da Novell NDS ad Active Directory

Accelera e semplifica le migrazioni da Novell NDS ad Active Directory.

Exchange Server

Con più di 30 milioni di caselle postali e utenti migrati, Quest possiede l'esperienza necessaria per semplificare e accelerare le migrazioni e i consolidamenti Exchange e OCS con rischi minori per le attività aziendali.

  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.

Analisi pre-migrazione

Valuta l'ambiente e velocizza le migrazioni pianificando l'utilizzo, l'inventario e la capacità.

  • Migration Manager for Exchange
    Quest Migration Manager for Exchange riduce i rischi associati alla migrazione, al consolidamento e alla ristrutturazione del proprio ambiente Exchange (con ZeroIMPACT sugli utenti) e richiede meno risorse di quanto ci si aspetterebbe.

Da Exchange On-premises a Exchange On-premises

Riduci il rischio della migrazione, del consolidamento o della ristrutturazione del tuo ambiente Exchange.

  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.

Valutazione delle e-mail di Lotus Notes

Raccogli informazioni critiche sull'ambiente di posta elettronica Lotus Notes e pianifica adeguatamente la migrazione. Fai l'inventario delle caselle di posta Notes che non devono essere spostate: in questo modo le migrazioni risulteranno più rapide e meno dispendiose.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.

Valutazione delle applicazioni di Lotus Notes

Scopri i database di Lotus Notes, classifica le applicazioni e analizzane l'utilizzo e la complessità, per determinare quali applicazioni rimangono inutilizzate e quali necessitano invece di risorse di sviluppo. Utilizza i dati raccolti durante le analisi per aiutarti a gestire più facilmente e automatizzare il progetto.

  • Migrator for GroupWise
    Migrator for GroupWise  mitigates the risk of downtime and data loss and eliminates the burden on your IT staff and help desk.

Da Novell GroupWise a Exchange

Riduci il rischio di tempi di fermo e di perdita dei dati ed elimina gli oneri per il personale IT durante la migrazione da GroupWise a Exchange.

  • Coexistence Manager for Notes
    Coexistence Manager for Notes garantisce l'accuratezza dei dati di e-mail e calendario, incluse le riunioni ricorrenti e la Active Mail.
  • Migrator for Notes to Exchange
    Mettiti al comando dell'intuitiva console di gestione del progetto e migra accuratamente i dati di calendario e le e-mail con risorse minime, permettendo al personale IT di portare a termine i progetti nei tempi previsti.

Da Lotus Notes a Exchange

Riduci il rischio di tempi di fermo e di perdita dei dati ed elimina gli oneri per il personale IT durante la migrazione da Lotus Notes a Exchange.

PST Migration to Exchange and Office 365

Identify, filter, and migrate PST files to primary or archive mailboxes in Exchange 2010/2013 and Office 365, quickly and reliably.

IBM/Lotus

Dell provides a ZeroIMPACT migration from IBM Lotus Notes, Sametime and Connections to Microsoft Exchange/Exchange Online, SharePoint/SharePoint Online, Office 365 and Lync Server.

Analisi pre-migrazione

Valuta l'ambiente e velocizza le migrazioni pianificando l'utilizzo, l'inventario e la capacità.

  • Coexistence Manager for Notes
    Coexistence Manager for Notes garantisce l'accuratezza dei dati di e-mail e calendario, incluse le riunioni ricorrenti e la Active Mail.
  • Migrator for Notes to Exchange
    Mettiti al comando dell'intuitiva console di gestione del progetto e migra accuratamente i dati di calendario e le e-mail con risorse minime, permettendo al personale IT di portare a termine i progetti nei tempi previsti.

Migrazione di e-mail da Notes a Exchange

Riduci il rischio di tempi di fermo e di perdita dei dati ed elimina gli oneri per il personale IT durante la migrazione da Notes a Exchange o Exchange Online, garantendo la coesistenza tra ambienti.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.
  • Quick Apps for SharePoint

    Distribuisci applicazioni SharePoint facilmente supportate, mantenute e aggiornate, con un incremento della velocità fino al 80% e senza codice personalizzato.

Migrazione delle applicazioni da Notes a SharePoint

Passa a SharePoint o SharePoint Online con un'alta fedeltà e meno risorse di sviluppo rispetto a quante ritenevi fossero necessarie, e riduci dell'80% il tempo necessario a ricostruire le applicazioni Notes in SharePoint.

  • Migrator for Sametime

    Migrator for Sametime fornisce dettagliate valutazioni pre-migrazione, gestione centralizzata dei progetti e automazione delle attività.

Da Lotus Sametime a Lync od Office Communications Server

Ottieni delle dettagliate valutazioni pre-migrazione, l'automazione delle attività e una gestione dei progetti centralizzate quando migri da Sametime a Lync od OCS.

Connections to SharePoint

Simplify and automate a seamless migration of your social content from IBM Connections to Microsoft SharePoint. Easily discover existing social data and select only the content you want to move to SharePoint.

Novell

Le best practice e gli strumenti Quest offrono delle soluzioni complete che aiutano a migrare in maniera fluida dalle piattaforme Novell a quelle Microsoft.

  • NDS Migrator
    NDS Migrator è una soluzione completa che accelera e semplifica le migrazioni da Novell Directory Services ad Active Directory.

Da NDS ad Active Directory

Accelera e semplifica le migrazioni da NDS ad Active Directory.

  • Migrator for GroupWise
    Migrator for GroupWise  mitigates the risk of downtime and data loss and eliminates the burden on your IT staff and help desk.
  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Da GroupWise a Exchange/Exchange Online

Riduci il rischio di tempi di fermo e di perdita dei dati ed elimina gli oneri per il personale IT durante la migrazione da GroupWise a Exchange o Exchange Online/Office 365.

  • Coexistence Manager for GroupWise

    Coexistence Manager for GroupWise riduce il rischio di interruzioni nella messaggistica e nella comunicazione tra gli utenti finali.

Coesistenza tra GroupWise ed Exchange

Sincronizza le directory, indica la disponibilità libero/occupato e garantisci un'adeguata programmazione del calendario tra piattaforme per garantire la produttività per l'utente finale.

SharePoint

Quest può spostare i tuoi dati e le tue applicazioni in SharePoint in modo rapido, affidabile e a minimo impatto sia sull'IT che sugli utenti finali, che si tratti di una fusione o acquisizione, del rilascio, della modifica o della crescita di una piattaforma.

  • Server Administrator for SharePoint

    Server Administrator for SharePoint permette di ottenere una visione completa della configurazione dei server e delle farm SharePoint per ottimizzare la gestibilità, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza.

  • Site Administrator for SharePoint
    Comprendi, gestisci e proteggi il tuo ambiente SharePoint, e offri ai proprietari di contenuti aziendali il Site Administrator for SharePoint affinché possano usufruire di una gestione centralizzata e con minori limitazioni, di maggiore sicurezza e della funzionalità di reporting.

Analisi pre-migrazione

Scopri esattamente cosa è presente nel tuo ambiente SharePoint, così non avrai sorprese durante la migrazione.

  • Migration Manager for SharePoint
    Riduci i tempi, il rischio e i costi della migrazione, del consolidamento o riorganizzazione dei contenuti sparsi in SharePoint in loco, preservando al tempo stesso i metadati di valore e migliorando la business intelligence.
  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Da SharePoint a SharePoint

Riorganizza, consolida e migra i contenuti di SharePoint 2003, 2007 o 2010 con facilità.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Dalle cartelle pubbliche di Exchange a SharePoint

Mantieni i dati e la gerarchia attuali delle cartelle pubbliche o modificane la struttura per adattarli alle mutevoli esigenze organizzative durante la migrazione a SharePoint.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.
  • Quick Apps for SharePoint

    Distribuisci applicazioni SharePoint facilmente supportate, mantenute e aggiornate, con un incremento della velocità fino al 80% e senza codice personalizzato.

Migrazioni da Lotus Notes a SharePoint

Passa a SharePoint o SharePoint Online con un'alta fedeltà e meno risorse di sviluppo rispetto a quante ritenevi fossero necessarie, e riduci dell'80% il tempo necessario a ricostruire le applicazioni Notes in SharePoint.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazione di condivisioni di file da Windows a SharePoint

Migra rapidamente e facilmente i contenuti dei file Windows verso SharePoint.

Connections to SharePoint Migrations

Quickly and easily migrate social content from IBM Lotus Connections to SharePoint while preserving user profiles, communities, attachments, permissions, metadata and more.

Windows Server

Le transazioni dovute a fusioni, acquisizioni, consolidamento o adozione di nuove piattaforme saranno più efficienti e veloci grazie alla comprovata esperienza di Quest nei processi di migrazione. Gli utenti finali continueranno a collaborare senza interruzioni e la tua organizzazione sarà meno esposta a rischi.

  • Secure Copy

    Secure Copy è un'efficace soluzione completa per la migrazione, che automatizza la copia dei dati tra i file server senza l'utilizzo di agenti o script.

    Che tu debba migrare da un server all'altro, consolidare i file server o passare a una soluzione NAS/SAN, potrai copiare con semplicità file e cartelle, permessi NTFS, file condivisi, utenti e gruppi locali e impostazioni relative alla compressione.

Server di file e stampanti

Automatizza la migrazione on-line di dati e stampanti lasciando intatte le impostazioni di sicurezza.

Office 365

Accedi al cloud facilmente e senza ripercussioni sulla produttività o sui dati. Prima del trasferimento, esegui valutazioni pre-migrazioni per determinare i requisiti della migrazione. Inoltre Quest fornisce soluzioni che assicurano la coesistenza per progetti di migrazione di ampia portata e ambienti di posta elettronica ibridi. 

  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.

Valutazione delle e-mail di Lotus Notes

Raccogli informazioni critiche sull'ambiente di posta elettronica Lotus Notes e pianifica adeguatamente la migrazione. Fai l'inventario delle caselle di posta Notes che non devono essere spostate: in questo modo le migrazioni risulteranno più rapide e meno dispendiose.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.

Valutazione delle applicazioni di Lotus Notes

Scopri i database di Lotus Notes, classifica le applicazioni e analizzane l'utilizzo e la complessità, per determinare quali applicazioni rimangono inutilizzate e quali necessitano invece di risorse di sviluppo. Utilizza i dati raccolti durante le analisi per aiutarti a gestire più facilmente e automatizzare il progetto.

  • MessageStats
    Quest MessageStats offre una soluzione unica che riduce le complessità dell'analisi e del reporting di e-mail su piattaforme esistenti e nuove.

Valutazione delle e-mail di Exchange locale

Riduci i costi e i tempi di migrazione analizzando l'attuale ambiente di Exchange per identificare le aree da ripulire prima della migrazione, oltre a raccogliere importanti informazioni per la pianificazione e l'architettura del nuovo ambiente.

  • Server Administrator for SharePoint

    Server Administrator for SharePoint permette di ottenere una visione completa della configurazione dei server e delle farm SharePoint per ottimizzare la gestibilità, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza.

  • Site Administrator for SharePoint
    Comprendi, gestisci e proteggi il tuo ambiente SharePoint, e offri ai proprietari di contenuti aziendali il Site Administrator for SharePoint affinché possano usufruire di una gestione centralizzata e con minori limitazioni, di maggiore sicurezza e della funzionalità di reporting.

Valutazione dell'ambiente SharePoint locale

Valuta accuratamente il tuo ambiente SharePoint prima della migrazione per evitare sorprese, e assicurati che venga trasferito solo ciò che ti serve con vantaggi sia in termini di efficienza che di puntualità.

  • Enterprise Reporter for Active Directory
    Dell™ Enterprise Reporter for Active Directory fornisce reporting e visibilità in Windows per gli utenti, gruppi, unità organizzative, permessi e altre configurazioni di Active Directory.

Valutazione di Active Directory

Analizza il tuo ambiente per identificare ed eliminare account e server disattivati, duplicati e inutilizzati e usufruisci degli approfondimenti necessari per determinare se il consolidamento o la ristrutturazione sono necessari prima della migrazione a Office 365.

  • Migration Manager for Active Directory
    Quest Migration Manager for Active Directory permette di migrare e ristrutturare efficientemente Active Directory, garantendo la coesistenza tra utenti migrati e non migrati.

Consolidamento di Active Directory

Consolida o ristruttura il tuo ambiente Active Directory prima della migrazione al fine di prepararlo adeguatamente a Office 365. Con le soluzioni Quest, sei coperto durante tutte le fasi del processo ovvero l'analisi pre-migrazione, l'impostazione, la migrazione, l'aggiornamento delle risorse e il cleanup post-migrazione.

  • Migration Manager for Exchange
    Quest Migration Manager for Exchange riduce i rischi associati alla migrazione, al consolidamento e alla ristrutturazione del proprio ambiente Exchange (con ZeroIMPACT sugli utenti) e richiede meno risorse di quanto ci si aspetterebbe.
  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Migrazione da Exchange locale a Office 365

Riduci il rischio connesso alla migrazione da Exchange locale a Office 365, con strumenti che spostano i dati in sicurezza e accelerano la migrazione, compreso il filtraggio intelligente per spostare solo i dati necessari.

  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Migrazione da Google Gmail a Office 365

Passa al cloud in modo sicuro. Le soluzioni Quest riducono il rischio di migrazioni da Google Gmail a Microsoft Office 365, compresi contatti, e-mail ed elementi del calendario da Google Apps.

  • Migrator for Notes to Exchange
    Mettiti al comando dell'intuitiva console di gestione del progetto e migra accuratamente i dati di calendario e le e-mail con risorse minime, permettendo al personale IT di portare a termine i progetti nei tempi previsti.

Migrazione di e-mail da Lotus Notes a Office 365

Mitiga il rischio di tempi di fermo o perdite di dati ed elimina il servizio di assistenza e IT, garantendo la migrazione ZeroIMPACT da Lotus Notes a Exchange Online.

  • Migrator for Notes to SharePoint
    Migrator for Notes to SharePoint migrates Lotus Notes, QuickPlace/Quickr and Domino.Doc applications to SharePoint 2007/2010 and SharePoint Online/Office 365 with high fidelity and fewer development resources than you thought possible.

Migrazione delle applicazioni da Lotus Notes a Office 365

Esegui la migrazione di applicazioni da Lotus Notes, QuickPlace/Quickr e Domino.Doc a SharePoint Online con alta fedeltà e minori risorse di sviluppo. Passa da una migrazione automatizzata di applicazioni Notes standard a una migrazione avanzata di complesse applicazioni Notes personalizzate.

  • Migrator for GroupWise
    Migrator for GroupWise  mitigates the risk of downtime and data loss and eliminates the burden on your IT staff and help desk.
  • OnDemand Migration for Email
    Quest OnDemand Migration for Email esegue in modo sicuro la migrazione di utenti e dati ad ambienti e-mail Office 365 e Live@edu senza necessità per le aziende di installare o mantenere alcun software per il trasferimento.

Migrazione da Novell GroupWise a Office 365

Assicura una migrazione ZeroIMPACT da GroupWise a Exchange Online. Le soluzioni Quest riducono il rischio di tempi di fermo e di perdita dei dati e riducono l'improduttività IT.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazione da SharePoint locale a Office 365

Riorganizza, consolida e migra i contenuti di SharePoint 2003, 2007 e 2010 a SharePoint Online con semplicità.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazione di cartelle pubbliche Exchange verso Office 365

Esegui facilmente le migrazioni in massa dei contenuti di Exchange Public Folder verso SharePoint Online, nel tentativo di consolidare le piattaforme di collaborazione per una gestione più semplice.

  • Migration Suite for SharePoint
    Migra con un unico strumento contenuti di SharePoint, flussi di lavoro, metadati, permessi, file Windows e cartelle pubbliche di Exchange su SharePoint in loco e in Office 365 con un basso impatto e un rischio minimo.

Migrazione di condivisioni di file Windows verso Office 365

Migra velocemente e facilmente i contenuti delle condivisioni di file verso SharePoint Online, senza rischiare di perdere dati, e sposta solo le informazioni di cui hai bisogno.

  • Coexistence Manager for Notes
    Coexistence Manager for Notes garantisce l'accuratezza dei dati di e-mail e calendario, incluse le riunioni ricorrenti e la Active Mail.

Coesistenza di Lotus Notes ed Exchange Online

Mantiene la produttività aziendale, assicurando l'accuratezza dei dati di e-mail e calendario, quali le riunioni ricorrenti e Active Mail, ogniqualvolta vengano trasferiti tra piattaforme. Garantisci un'adeguata programmazione del calendario mediante la sincronizzazione di directory e l'offerta di disponibilità (libero/occupato) tra Notes e Office 365.

  • Coexistence Manager for GroupWise

    Coexistence Manager for GroupWise riduce il rischio di interruzioni nella messaggistica e nella comunicazione tra gli utenti finali.

Coesistenza di Novell GroupWise ed Exchange

Sincronizza le directory, indica la disponibilità libero/occupato e garantisci un'adeguata programmazione del calendario tra piattaforme per garantire la produttività per l'utente finale.

PST Migration to Exchange and Office 365

Identify, filter, and migrate PST files to primary or archive mailboxes in Exchange 2010/2013 and Office 365, quickly and reliably.

Sfrutta al massimo il tuo investimento con l'aiuto del nostro team di assistenza altamente quotato, dei programmi di formazione e dei servizi di implementazione.

Supporto

Quando si seleziona un fornitore per le soluzioni software, l'efficacia dei suoi servizi di supporto è importante quanto la qualità dei prodotti. Il supporto Quest fornisce una copertura globale grazie a professionisti altamente specializzati dediti alla soddisfazione del cliente. È possibile scegliere un livello di assistenza che soddisfi le esigenze specifiche della propria organizzazione.

Implementazione

I servizi professionali di Quest forniscono esperti professionisti e opzioni dei servizi di implementazione per adattare le proprie esigenze commerciali specifiche all'ambiente tecnologico. Collaboriamo fianco a fianco al tuo team per semplificare i progetti di migrazione e consolidamento e per garantire il massimo ROI.

Formazione

Forniamo una formazione diretta e interattiva che permette al tuo team di approfittare appieno delle nostre capacità di migrazione nel tuo ambiente specifico.

Specialità

I servizi professionali di Quest coprono ben più dell'implementazione e delle offerte di formazione tradizionali. I nostri servizi speciali garantiscono che l'investimento in soluzioni Quest sia sempre allineato all'ambiente tecnologico e agli obiettivi aziendali, per ottenere continui miglioramenti in termini di produttività ed efficienza. I nostri servizi pre e post-implementazione sono progettati per garantirti l'assistenza di esperti certificati sia prima dell'implementazione di una soluzione Quest che dopo il completamento del progetto.

Support

When selecting a software solutions provider, the strength of its support services is as important as the quality of the products. Quest Support provides global coverage from highly skilled professionals who are committed to your satisfaction. You can choose a level of support that accommodates the unique needs of your organization.

Standard Support

Our standard offering for migration and consolidation solutions delivers an extensive range of services, available Monday through Friday, during Quest Support business hours in a single geographic region (North America, Europe or Asia Pacific).

Business Critical Support

When you undertake a migration and consolidation project, preventing impact to users or business productivity is critical to your organization. Our 24x7 offering provides assistance around-the-clock, including weekends and public holidays. It’s an essential level of service for ensuring a successful, seamless migration without costly disruptions in your environment.

Premier Support

If your organization anticipates ongoing migration projects utilizing Quest’s migration and consolidation solutions, you may require a closer day-to-day relationship with our support team and a more proactive approach to technical assistance. Our highest support offering is tailored to the ongoing migration needs of the enterprise.

Implementation

Quest Professional Services provides you with seasoned experts and implementation services options to fit your unique business needs and technology environment. We work hand-in-hand with your team to simplify your migration and consolidation projects and ensure maximum ROI.

A.I.M. Services

Quest’s standard A.I.M. services approach to migration and consolidation delivery is based on years of practical experience in assisting customers to successfully deploy and execute migration and consolidation projects. 

  • Assessment
  •  Installation
    Quest Professional Services consultants work hand-in-hand with key members from your organization to install and configure the product in a test environment and fully document a migration plan that will best suit your needs.   
  • Migration
    Using the migration plan and the knowledge gained from the lab installation, we work with your team to install the product in a production environment and run a pilot migration. From there, we lend support to manage the entire migration.

Our experts know what to look for, and they have access to Quest solutions such as MessageStats and Reporter to gain essential insight into trends and issues while working with your team to review and document your environment. The result is a migration and consolidation plan tailored to your unique technical environment and business objectives.

Pre-Packaged Implementation Offerings

We also offer pre-packaged implementation services, if you’d prefer a short-term engagement to get your project off on the right foot. Once the initial work is done, you’ll be able to determine whether additional services are required. 

Services and offerings vary by region. If you are outside of North America, contact your Quest representative for information on Professional Services in your region.

Training

We provide hands-on, interactive training that ensures your team will have the ability to take full advantage of our migration capabilities in your unique environment.

Custom Training Options

If you don’t see a course in our training catalog for the product you are interested in, our instructors will work with you to create training tailored to your technology environment and training objectives. We also have experts available at a fixed daily rate to ensure that your team receives the knowledge they need to fully utilize our products in your unique environment.  Contact your account manager or contact us directly via email at training@quest.com to determine if this is the right option for you.

Prescheduled Public Virtual Training

Our public virtual training courses provide a cost-effective means of training individuals without incurring the expense of private virtual or on-site courses conducted solely for members of your organization. If you’re interested in seeing a prescheduled private virtual training option for a migration and consolidation product, please email us at training@quest.com or contact your account manager. If there is enough demand, we can schedule a public course as needed.  

Private Virtual or On-site Training

For instruction tailored to your environment and conducted exclusively for your organization, our private virtual training is the most cost-effective option to receive hands-on instruction and labs tailored to your unique environment and needs. Private on-site training with a course customized for your organization is also available for up to eight students at the location of your choice. Browse our training catalog to view all courses.

Training offerings vary by region. If you are outside of North America, contact your Quest representative for information on the training options in your region.

Specialty

Quest’s Professional Services cover more than traditional implementation and training offerings. Our specialty services ensure that your investment in Quest solutions is always aligned with your technology environment and business objectives for continual improvements in productivity and efficiency. Our pre and post-implementation services are designed to ensure that you have access to certified experts as needed both prior to implementing a Quest solution and after the implementation has been completed.

Business and Technology Planning Services

True ROI comes when the technology optimizes your business. Our business and technology planning services ensure that our migration and consolidation solutions are implemented in alignment with your strategic business objectives to streamline the deployment and execution of your migration without disrupting the productivity of your business.

Our consultants are available to assist you in post-implementation review of our products within your environment to ensure that the products and utilization processes remain in step with your evolving business objectives and technology environment.

The availability of specialty services varies by region. If you are outside of North America, contact your Quest representative for information on these services in your region.

Staff Augmentation Services

If you’re looking to boost your IT service levels without hiring additional personnel, rely on Quest to augment your staff with experienced, certified consultants.

Health Check Services

Our consultants are available to assist you in post-implementation review of our products within your environment to ensure that the products and utilization processes remain in step with your evolving business objectives and technology environment.

The availability of specialty services varies by region. If you are outside of North America, contact your Quest representative for information on these services in your region.