Case study
Stat® for Oracle E-Business Suite riduce con successo i costi con HBO®
Leggi ora»
Case study
Papa John's risparmia circa $50.000 all'anno utilizzando Stat for PeopleSoft di Quest per ottimizzare i controlli e migliorare l'efficienza operativa
Leggi ora »
White paper
Benefici di costo di una gestione completa del ciclo di vita delle modifiche per PeopleSoft
Leggi ora»

Gestione e controllo modifiche

Gestione delle modifiche semplificata per Oracle
E-Business Suite e PeopleSoft

Le infrastrutture IT aziendali cambiano costantemente.
La manutenzione e l'attività delle principali piattaforme di migrazione - come il provisioning utenti o gli aggiornamenti regolari del sistema operativo, dei software dei server, e delle applicazioni - rappresentano solo una piccola parte del quadro. Le divisioni IT devono spesso modificare le configurazioni e i codici per conformarsi a regolamenti esterni e interni in costante cambiamento. Per rendere tali processi efficienti, coerenti e ripetibili è necessaria una gestione efficace delle modifiche. Le soluzioni Quest per la gestione delle modifiche sono in grado di aumentare la visibilità e il controllo sui processi di modifica delle applicazioni, consentendo alle società di rispondere in maniera più efficace ai processi stessi.

Oracle

I software Quest di controllo e gestione delle modifiche per Oracle E-Business Suite permettono alle società di rispondere più prontamente ai processi di modifica mediante una visibilità e un controllo maggiori sui processi stessi. Le nostre soluzioni permettono di gestire le modifiche mediante il controllo della versione, le impostazioni di migrazione delle applicazioni, l'analisi dell'impatto, il blocco di oggetti/file, i flussi di lavoro automatizzati, la gestione delle migrazioni e funzionalità efficaci di reporting e controllo, il tutto senza l'interruzione delle attività dell'azienda.

Controllo e gestione delle modifice per Oracle E-Business

PeopleSoft

I software Quest di controllo e gestione delle modifiche per PeopleSoft permettono alle società di rispondere più prontamente ai processi di modifica mediante una visibilità e un controllo maggiori sui processi stessi. Le nostre soluzioni permettono di gestire le modifiche attraverso il controllo della versione, le impostazioni di migrazione delle applicazioni, l'analisi dell'impatto, il blocco di oggetti/file, i flussi di lavoro automatizzati, la gestione delle migrazioni e funzionalità efficaci di reporting e controllo, il tutto senza l'interruzione delle attività dell'azienda.

Gestione e controllo delle modifiche per PeopleSoft