Foglight per
Multipiattaforma
Monitoraggio dei database
Scopri quant'è semplice navigare nel tuo ambiente da una visualizzazione globale
a una singola istanza.
Effettua il tour »
Comunità Quest
Entra in contatto con gli esperti, discuti le tematiche più recenti, aiutaci a modellare i prodotti che ti interessano e molto altro!
Unisciti ora »

Monitoraggio prestazioni database

Monitoraggio costante dei database multi-piattaforma

Garantire livelli di servizio costanti in più piattaforme di database non è facile se si utilizza un insieme misto di strumenti nativi e di terze parti. Le soluzioni Quest Foglight® per il monitoraggio delle prestazioni dei database permettono di consolidare e standardizzare i servizi e le prestazioni dei database in ambienti di database eterogenei. Inoltre, gli strumenti di monitoraggio dei database di Quest garantiscono la totale e profonda integrazione delle piattaforme di database, consentendo di migliorare i livelli di servizio e di ridurre i costi.

  • Usufruisci di una copertura coerente su diverse piattaforme, tra cui Oracle, SQL Server, DB2 e Sybase
  • Migliora la valutazione tra i team con un'unica panoramica d'insieme
  • Visualizza il monitoraggio sia delle risorse che delle transazioni
    per ottenere un quadro più completo
  • Riduci i costi di formazione e licenza con un monitoraggio completo
    offerto da un unico fornitore di servizi
  • Estendi le funzionalità di monitoraggio dei database coerentemente con l'aumento delle tue esigenze, compreso il monitoraggio di applicazioni, reti e utenti

Oracle

Il portafoglio prodotti Foglight per Oracle di Quest Software ha un obiettivo fondamentale: semplificare la gestione e il monitoraggio delle prestazioni dei database. Queste soluzioni consentono di ottenere una visibilità coerente su ambienti di database eterogenei e di comprendere più a fondo le analisi delle transazioni. Foglight per il monitoraggio delle prestazioni dei database Oracle: nulla di più facile.

Diagnostica e monitoraggio delle prestazioni Oracle

Analisi e monitoraggio delle transazioni Oracle

Monitoraggio, diagnostica e analisi avanzata del carico di lavoro di Oracle

SQL Server

Il portafoglio prodotti Foglight per server SQL di Quest Software ha un obiettivo fondamentale: semplificare la gestione e il monitoraggio delle prestazioni dei database. Queste soluzioni consentono di ottenere una visibilità coerente su ambienti di database eterogenei e di comprendere più a fondo le analisi delle transazioni. Foglight per il monitoraggio delle prestazioni dei database SQL Server: nulla di più facile.

Diagnostica e monitoraggio delle prestazioni SQL Server

Spotlight on SQL Server Enterprise

Analisi e monitoraggio delle transazioni SQL Server

Monitoraggio, diagnostica e analisi avanzata del carico di lavoro di SQL server

DB2

Il portafoglio prodotti Foglight per DB2 di Quest Software ha un obiettivo fondamentale: semplificare la gestione e il monitoraggio delle prestazioni dei database. Queste soluzioni consentono di ottenere una visibilità coerente su ambienti di database eterogenei e di comprendere più a fondo le analisi delle transazioni. Foglight per il monitoraggio delle prestazioni dei database DB2: nulla di più facile.

Monitoraggio e diagnostica delle prestazioni DB2

Analisi e monitoraggio delle transazioni DB2

Sybase

Il portafoglio prodotti Foglight di Quest Software ha un obiettivo fondamentale: semplificare la gestione e il monitoraggio delle prestazioni dei database. Con Foglight for Sybase puoi ottenere una visibilità coerente sul tuo ambiente Sybase. Inoltre, gli avvisi istantanei sensibili alle metriche aiutano a trovare rapidamente le cause dei problemi, permettendo di risolverli rapidamente, prima di venire subissati dalle telefonate degli utenti finali.

Diagnostica e monitoraggio delle prestazioni Sybase