White paper

Understand the components of a transaction and the challenges of monitoring as they cross the application architecture.

Leggi ora »

White paper

If you are considering a Content Network Provider like Akamai or Limelight for your Website,read this paper first.

Leggi ora »

Monitoraggio esperienza utente

Migliorare la qualità dell'esperienza dell'utente

Foglight gestisce l'esperienza degli utenti da più prospettive, permettendo di gestire gli SLA sulle prestazioni rilevando, isolando e risolvendo i problemi sui tempi di risposta, e catturando e riproducendo le reali interazioni degli utenti al fine di comprendere in che modo questi si ripercuotono sul design e sulla configurazione dell'applicazione. Inoltre, Foglight monitora e analizza le conversioni delle transazioni e i metadati delle sessioni per scoprire nuovi comportamenti d'acquisto e le preferenze al fine di determinare le cause per cui gli utenti abbandonano le transazioni.

Utenti reali

Ottieni la visibilità necessaria a identificare velocemente e risolvere i problemi prestazionali delle applicazioni web prima che influenzino gli utenti finali e i clienti. Le capacità di monitoraggio e valutazione delle prestazioni di siti web di Foglight catturano ciascuna sessione web di utenti reali, in modo da comprendere e ottimizzare le prestazioni dell'applicazione, aumentare la capacità e diagnosticare rapidamente i problemi.

Scopri di più

Utenti sintetici

Il mantenimento delle prestazioni delle applicazioni critiche thin (web) e thick client è di importanza critica per la produttività aziendale. Foglight Transaction Recorder misura proattivamente la disponibilità delle applicazioni monitorando le transazioni attive o sintetiche. Le notifiche di allarme garantiscono avvertimenti tempestivi in caso di degrado delle prestazioni delle applicazioni, permettendo di identificare il rallentamento delle prestazioni dell'applicazione e risolvere proattivamente i problemi, prima che gli utenti finali ne siano interessati.

Scopri di più